Non è ancora l'ora di cambiare o quantomeno, non lo sarà contro la Lazio. In vista della sfida contro i biancocelesti - freschi del ritorno di Reja in panchina - Walter Mazzarri si affida al collaudato 3-5-1-1, non privo di qualche "forzata" sorpresa, sia a centrocampo, che in difesa.
primo piano
GdS – Kovacic ancora out contro la Lazio. Mazzarri a sorpresa?
Non è ancora l’ora di cambiare o quantomeno, non lo sarà contro la Lazio. In vista della sfida contro i biancocelesti – freschi del ritorno di Reja in panchina – Walter Mazzarri si affida al collaudato 3-5-1-1, non privo di...
La coppia d'attacco è sempre la stessa: Guarin in appoggio a Palacio. Per quanto riguarda la linea mediana, invece, Mazzarri potrebbe rilanciare dal primo minuto Kuzmanovic, autore di un'ottima prestazione contro il Milan. Purtroppo, a farne le spese potrebbe essere ancora una volta Kovacic, costretto alla panchina anche in caso d'assenza per infortunio del proprio "competitor" principale, Taider. La scelta decisiva non è ancora stata maturata, il croato, si contenderà fino all'ultimo minuto una maglia da titolare con Alvarez, di rientro dalla squalifica e dalla lunga vacanza in sud America, costatagli due allenamenti in meno rispetto a Kovacic. Di questo, molto probabilmente, terrà conto Walter Mazzarri.
In difesa: Ranocchia prenderà il posto dello squalificato Campagnaro, ma probabilmente, il difensore italiano verrà posto al centro della difesa, con Rolando spostato sul centro destra e Juan ad agire su centro sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA