Lavezzi e l'Inter oggi sono più lontani, e secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero entrando nell'ottica di idee di attuare il famoso piano B, che attualmente è composto di tre nomi: Lucas Moura in primissima fila, Gaston Ramirez dietro, Alejandro Gomez a seguire. Tra gli altri nomi è stato fatto anche quello di Mertens del Psv, ma le relazioni arrivate sul tavolo di Branca non sono del tutto soddisfacenti
primo piano
GdS: “Lavezzi si allontana e l’Inter accelera per Lucas. Ramirez…”
Lavezzi e l’Inter oggi sono più lontani, e secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero entrando nell’ottica di idee di attuare il famoso piano B, che attualmente è composto di tre nomi: Lucas Moura in primissima fila,...
Lucas è in pole-position perché è da un anno che il club di Moratti ha lanciato l’amo. Un gancio che con l’esca dei 18 milioni più bonuspotrebbe essere rivista leggermente verso l’alto a tal punto da convincere il San Paolo e il giocatore stesso a trasferirsi dopo l’Olimpiade di Londra. Il talento brasiliano è considerata l aprima alternativa nel caso in cui Lavezzi prendesse la strada di Parigi per diversi motivi: perché è giovane, perché è un talento, perché ha la capacità di fare almeno tre ruoli nel fronte d’attacco, perché l’Inter è arrivata prima di altri club danarosissimi tipo Chelsea, City e Real Madrid. Tra l'altro il padre ha parlato con molti club ma l'Inter è sicuramente in pole.
Al secondo posto di questa lista interista c’è Gaston Ramirez: piace al Manchester City, il Bologna chiede almeno 15-18 milioni, se n’è parlato accostandolo a Juventus, Napoli, Wolfsburg, Malaga, Tottenham, Liverpool, ma occhio all’Inter perché già prima che il Bologna lo prelevasse dal Penarol il club di Moratti era lì, a seguirlo e studiarlo.
Il giocatore uruguaino, è adattabile da trequartista, da seconda punta, al fianco di un altro giocatore tecnico e dietro a un centravanti (in un 4-3-2-1, il modulo pensato da Stramaccioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA