primo piano

GdS: “Lucio è andato. Ora si punta Silvestre”

La partenza di Lucio, oltre a far risparmiare circa 14 milioni all’Inter sull’ingaggio del brasiliano, consente ora ai nerazzurri di riaprire i discorsi con il Palermo per Matias Silvestre. La trattativa è ben avviata e prima che i...

Riccardo Fusato

La partenza di Lucio, oltre a far risparmiare circa 14 milioni all'Inter sull'ingaggio del brasiliano, consente ora ai nerazzurri di riaprire i discorsi con il Palermo per Matias Silvestre.

La trattativa è ben avviata e prima che i nerazzurri congelassero tutto in attesa della cessione di Lucio, si stava trovando l'accordo per una cifra intorno agli otto milioni di euro.

Già ieri da Corso Vittorio Emanuele è partita una telefonata ai rosanero per darsi appuntamento alla settimana prossima. Premesso che prima Branca e Ausilio dovranno valutare attentamente la posizione di Andrea Ranocchia, dichiarato incedibile ma con dei «pruriti» che stanno indisponendola società, su Silvestre resta forte la concorrenza del Milan. Qualora i rossoneri cedessero Thiago Silva al Paris Saint Germain infatti l’argentino diventerebbe l’obiettivo numero uno. E un’asta farebbe certamente il gioco del Palermo.Anche perché potrebbe partecipare con argomenti convincenti pure lo Zenit di Spalletti.