Girano insistenti le voci che riguardano uno strano scenario di mercato. Strano perché a pensarci bene gli elementi che lo disegnano suonano quasi fantascientifici. La Gazzetta dello Sport lo scrive a caratteri cubitali sull'edizione odierna: se all'Inter arriva Eto'o, Belfodil può partire. Tutto con i dovuti punti interrogativi perché riportare il camerunense in nerazzurro è tutto fuorché una passeggiata: Samuel non ha ancora deciso cosa fare, l'Inter non ha iniziato a trattare, l'ingaggio è un problema ecc... Eppure i club inglesi, Manchester United e Chelsea, (forse più intenti a disturbarsi a vicenda sul mercato) tentennano.
primo piano
GDS – MAZZARRI VUOLE UNA PUNTA DI LIVELLO. OTTIMISMO ETO’O E BELFODIL…
Girano insistenti le voci che riguardano uno strano scenario di mercato. Strano perché a pensarci bene gli elementi che lo disegnano suonano quasi fantascientifici. La Gazzetta dello Sport lo scrive a caratteri cubitali sull’edizione...
OTTIMISMO - Secondo la Rosea il non sbilanciarsi dei club della Premier per il camerunense (lusinghe, ma pochi argomenti) aumenterebbe l'ottimismo in casa Inter. Samuel non è indifferente al fascino di Milano (dove vive la sua famiglia) e dell'Inter. Moratti non si è ancora esposto, il budget limitato non glielo permette. Si considera implicito che Eto'o accetti di rientrare entro il tetto salariale di 4,5 milioni di euro. Samuel ci starà pensando?
BELFODIL - Alcune voci, le più estremiste, narrano di una bocciatura da parte di Mazzarri nei confronti di Ishak. Un po' presto per crederci totalmente. Smentite invece le voci che davano Belfodil in prestito al Genoa e al Sassuolo. In questo senso Branca e Ausilio hanno rassicurato il dg del Parma Leonardi. Per ora, quindi, nulla di fatto. Solo voci che suppongono, nel caso arrivasse il camerunense, l'impossibilità di trovare spazio per l'attaccante algerino. Qualche ora fa lo stesso sito ufficiale dell'Inter ha smentito che Belfodil possa essere inserito in trattative in uscita. Mazzarri avrebbe chiesto all'Inter una seconda punta di livello assoluto. E l'identikit di Eto'o porta tutti a sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA