SI trascina lentamente come la calura estiva. Il mercato dell'Inter, dopo i primi colpi messi a segno con anticipo e decisione, fatica a chiudere quelli quasi fatti. Nell'aria Thohir (anche se il suo effettivo contributo sarà probabilmente percepibile sul mercato di gennaio) e alcune indispensabili operazioni che riempiano le tanto agognate caselle vuote. Secondo la Gazzetta dello Sport la situazione in entrata è la seguente.
primo piano
GDS – MERCATO, ANDAMENTO LENTO. ECCO LE MOSSE IN SOSPESO…
SI trascina lentamente come la calura estiva. Il mercato dell’Inter, dopo i primi colpi messi a segno con anticipo e decisione, fatica a chiudere quelli quasi fatti. Nell’aria Thohir (anche se il suo effettivo contributo sarà...
WALLACE - Il suo giorno doveva essere lunedì e invece non si è ancora chiuso. Mancano alcuni dettagli che i nerazzurri contano di definire a ore per il prestito. I Blues hanno dato l'ok, ma sarebbe assolutamente il caso che il 19enne iniziasse al più presto a inserirsi nel gruppo. Per lui non si prospetta comunque un futuro da titolare, vista l'inesperienza.
SULLA FASCIA - Difficoltose le carte Isla e Marquinho. Per il primo sembrava cosa fatta, ma poi la Juve ha frenato e ora si tergiversa senza trovare un accordo. Per il secondo difficilmente la Roma accetterebbe un prestito. Rimangono le opzioni Janmaat e Van der Wiel. L'ostacolo? Il costo...
PRETESE BOLOGNA - I sette milioni destinati a Isla non possono essere investiti solo per Taider. Però il Bologna è piuttosto esigente. Alcuni milioni cash, la seconda metà di Khrin e il prestito di Duncan e Mbaye potrebbero non bastare.
WELLINGTON? - Per ora congelato. Il San Paolo propone un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni. E mentre l'Inter ci pensa si fa avanti anche la Dinamo Mosca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA