5 partite, 0 vittorie, un bilancio che per Gasperitez, come è stato ribattezzato visto l'incredibile inizio di campionato così simile in negativo al passato sotto la guida di Rafa Benitez, vuole dire quasi sicuramente esonero. Lui è il primo colpevole, questo il verdetto della Gazzetta dello Sport, il primo certamente, ma non l'unico. E' tutto un insieme di cose a non funzionare, dai giocatori in campo che sembrano soltanto l'ombra di quelli che due anni fa avevano vinto tutto sotto la guida di Mourinho, a una società che non ha saputo dare i giocatori giusti al proprio tecnico e che non l'ha mai protetto non solo dai media, ma anche da se stesso.
primo piano
GdS: “Naufragio nerazzurro. Gasperini è il primo colpevole”
5 partite, 0 vittorie, un bilancio che per Gasperitez, come è stato ribattezzato visto l’incredibile inizio di campionato così simile in negativo al passato sotto la guida di Rafa Benitez, vuole dire quasi sicuramente esonero. Lui è il...
L'avventura di Gasperini potrebbe concludersi proprio a causa del naufragio di Novara, dopo una prestazione che ha lasciato senza parole tifosi e presidente, non certo in positivo. Gasp ha cercato di assumersi le sue responsabilità e di tracciare una nuova rotta per questa squadra, solo che la sua credibilità sembra essere ridotta al lumicino. Serve una scossa a questa squadra apatica e l'ex tecnico del Genoa non è l'uomo giusto per darla.
La notte per riflettere è passata e adesso Moratti è chiamato ad una scelta importante per cambiare il destino di una stagione che sembra essere già compromessa dopo soltanto 5 terribili partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA