Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la partita di ieri e le dichiarazioni di Gasperini avrebbero lasciato strascichi che potrebbero trasformarsi in qualcosa di positivo per la squadra. Dopo la richiesta di rinforzi fatta dal tecnico, in società si starebbero muovendo per accontentarlo ed il primo passo sarebbe la proposta di un incontro per discutere le mosse da fare in questi ultimi giorni di mercato.
primo piano
GdS: “Oggi o domani vertice di mercato; attenzione ai nomi nuovi”
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la partita di ieri e le dichiarazioni di Gasperini avrebbero lasciato strascichi che potrebbero trasformarsi in qualcosa di positivo per la squadra. Dopo la richiesta di rinforzi fatta...
Le richieste del tecnico sono precise: 2 attaccanti esterni ed un centrocampista, anche se dopo le ultime uscite si sarebbe aggiunta la necessità di un ulteriore difensore centrale.
Per quanto riguarda il fronte esterni i nomi caldi sono sempre gli stessi: Palacio, Tevez, Forlan, ma non è da escludersi l'arrivo di qualche giocatore insospettabile.
Per il centrocampo rimane aperta la pista Casemiro con l'Inter che ha bloccato il giocatore, ma deve stare attenta al tentativo di scippo da parte della Roma di Walter Sabatini.
Per la difesa torna il nome di Vertonghen, difensore belga dell'Ajax già accostato ai nerazzurri, ma dichiarato incedibile dai lancieri. L'Inter proverà a fare un ennesimo tentativo, ma i tempi si stringono e i tavoli da aprire sono tanti.
Speriamo non si corra il rischio di avere troppa carne sul fuoco e poco tempo per cuocerla a puntino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA