La questione Gaston Ramirez è molto calda in casa nerazzurra. Il giocatore vuole l'Inter, e i nerazzurri forti di questa scelta stanno cercando di strutturare un'offerta da presentare al Bologna, ma bisogna fare in fretta perchè il caso Lucas insegna. Ieri si era sparsa la voce che il Liverpool con un blitz aveva messo le mani su Ramirez: 18 milioni al Bologna, 5 al giocatore, invece si è trattato di un semplice sondagio come confermato anche dal manager dell'uruguaiano Betancourt.
primo piano
GdS: “Ramirez vuole l’Inter, ma…”
La questione Gaston Ramirez è molto calda in casa nerazzurra. Il giocatore vuole l’Inter, e i nerazzurri forti di questa scelta stanno cercando di strutturare un’offerta da presentare al Bologna, ma bisogna fare in fretta perchè il...
L'unica offerta dunque rimane quella del Tottenham cha ha offerto 15 milioni, ma l'Inter cercherà di fare leva sulla volontà del ragazzo e sul fatto di avere in mano contropartite tecniche che potrebbero convincere il Bologna, a partire da Juan Jesus per arrivare a Longo, oltre al fatto che con i bolognesi vanno definite le posizioni di Krhin e Mudingayi. Il belga è arrivato a Milano in prestito, mentre per il giovane sloveno i due club hanno appena rinnovato la comproprietà..
© RIPRODUZIONE RISERVATA