Ci sono buone possibilità, secondo la Gazzetta dello Sport, che Ranocchia sia della gra domani sera a Verona contro il Chievo. Ieri il centrale nerazzurro si è limitato a svolgere terapie, come del resto tutti i reduci dalla gara di domenica, ma lo staff medico è ottimista e se la caviglia oggi sarà completamente sgonfia, Ranocchia potrebbe stringere i denti e giocare. La palla passa ora al tecnico, che potrebbe anche risparmiarlo, anche in vista del duro trittico di partite, Fiorentina, Neftchi e Milan. In questo caso, a meno di sorprese (Silvestre?), in difesa a Verona dovreebbero giocare, Juan Jesus, Chivu e Samuel.
primo piano
GdS: “Ranocchia può farcela. Palacio…”
Ci sono buone possibilità, secondo la Gazzetta dello Sport, che Ranocchia sia della gra domani sera a Verona contro il Chievo. Ieri il centrale nerazzurro si è limitato a svolgere terapie, come del resto tutti i reduci dalla gara di domenica, ma...
Per il resto l'altro dubbio di Stramaccioni è in attacco. Vista l'indisponibilità di Palacio, il cui rientro è previsto per domenica con la Fiorentina, Cassano potrebbe partire dalla panchina, e quindi un centrocampo a 5 con Sneijder a supporto di Milito in un mascherato 3-5-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA