Il tridente dei sogni sarà in campo anche contro la Juventus? Questa sarà la domanda che accompagnerà i giorni che precedono la partita di Torino. Contro la Samp Cassano, Palacio e Milito si sono lasciati ammirare. La Gazzetta dello Sport scrive: "Con questo tridente delle meraviglie Stramaccioni ora è secondo e può pensare in grande. Perché i due ex genoani non avranno il fisico di Drogba e la velocità di Messi, ma sanno giocare di squadra, sono furbi e con un’intelligenza calcistica fuori dal comune".
primo piano
GdS – Strama, tentazione tridente! Anche con la Juve…
Il tridente dei sogni sarà in campo anche contro la Juventus? Questa sarà la domanda che accompagnerà i giorni che precedono la partita di Torino. Contro la Samp Cassano, Palacio e Milito si sono lasciati ammirare. La Gazzetta dello Sport...
Il Principe ha dato un calcio al terribile ottobre che guasfava le sue notti d'autunno ed è tornato a fare gol decisivi. Sull'occasione del rigore - lo ha ammesso pure Ferrara - è stato bravo a prendere posizione sull'avversario quel tanto che è bastato a farsi atterrare. Si è procurato il rigore e lo ha battuto con tutta la forza che aveva in corpo: palo (brivido) e rete per il suo 25esimo centro nel 2012 (Cavani ne ha fatti venti finora). La GdS ha anche notato il suo finta-controfinta-sinistro in porta. E' finita sul palo quella palla, ma per un attimo gli interisti sono piombati al 2010, a quella sera di Madrid, come davanti a quel secondo gol contro il Bayern. Altri brividi.
L'Inter di Strama è la squadra che finora, in Italia, ha giocato di più e dimostra ancora 'freschezza atletica': durante la sosta di Natale - assicura Luca Taidelli, giornalista della rosea - l'allenatore e il suo staff tecnico dovranno lavorare in maniera particolare per non essere in difficoltà a marzo. Ieri il mister anche in sala stampa ha parlato di tridente atipico, ha detto pure che al tridente ci penserà. "Con quelle tre munizioni là davanti - conclude la GdS - diventa tutto più semplice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA