Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la cessione delle quote minoritarie dell'Inter, è più vicina di quanto ci si possa immaginare. L'arrivo di Erik Thohir in Italia, sarebbe previsto per la prima decade di Luglio, data in cui, l'Indonesiano si recherà ad Appoano Gentile, per visitare gli impianti all'interno della pinetina.
primo piano
GdS:” Thohir in Pinetina. Raggiunto l’accordo, pronti per l’Inter 120 milioni”
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la cessione delle quote minoritarie dell’Inter, è più vicina di quanto ci si possa immaginare. L’arrivo di Erik Thohir in Italia, sarebbe previsto per la prima decade di...
Le quote: Secondo quanto emerge dalla "Rosea", Thohir sarebbe pronto a scendere in campo con il 40% delle quote nerazzurre, tra lui è Moratti però, ci sarebbe un accordo di massima che prevederebbe l'ascesa dell'indonesiano (nell'arco di due anni) verso la carica assoluta di patron, con l'acquisizione di circa il 60% del pacchetto.
120 milioni: Questo il bottino messo sul piatto da Thohir per le quote di minoranza. Parte dei soldi saranno investite per arrivare a Nainggolan, qualcosa sarà messo da parte per un eventuale mercato futuro e una consistente fetta invece, sarà utile a ripianare le falle di bilancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA