Sono arrivati applausi da ogni dove all'Inter per l'ottima gestione della campagna acquisti estiva, frutto del grandissimo lavoro della società, ma anche di Roberto Mancini, attivissimo per convincere diversi giocatori a scegliere il nerazzurro rispetto ad altri colori. Erick Thohir ha osservato la situazione, apprezzato le doti del tecnico jesino ed è pronto ad offrirgli maggiore libertà di movimento, un raggio d'azione da supermanager all'inglese.
primo piano
GdS – Thohir medita, pronta una nuova proposta per Mancini: l’offerta…
Sono arrivati applausi da ogni dove all’Inter per l’ottima gestione della campagna acquisti estiva, frutto del grandissimo lavoro della società, ma anche di Roberto Mancini, attivissimo per convincere diversi giocatori a scegliere il...
E' probabile che l'indonesiano proporrà la cosa a Mancini fra qualche giorno, quando sarà a Milano, ma per il momento - secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport - Mancini sembra intenzionato a concentrarsi sul campionato e sul raggiungimento del terzo posto, obiettivo minimo stagionale. Per le altre cose, ci sarà tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA