Archiviata la faccenda legata al closing, Erick Thohir può finalmente dedicarsi ad altre questioni che chiedono di essere affrontate. A breve il presidente dell'Inter renderà noto l'accordo con Javier Zanetti per il futuro del capitano, che sarà con ogni probabilità il nuovo vicepresidente dell'Inter. L'agente di Pupi, Filippo Cavadini, ha già ricevuto una copia del contratto: non dovrà fare altro che verificarne la stesura e sottoporlo al suo assistito, che fino al 30 giugno ha ancora un contratto da calciatore. I dettagli dalla Gazzetta dello Sport di stamattina: "La carica con cui l'argentino affiancherà AngeloMario Moratti prevede diverse deleghe, ma anche una certa flessibilità legata al fatto che essendo un territorio inesplorato, soltanto strada facendo Javier capirà con quali ruoli si sente più a suo agio e con quali meno".
primo piano
GdS – Zanetti, arrivato il contratto da vicepres: ecco i dettagli della carica
Archiviata la faccenda legata al closing, Erick Thohir può finalmente dedicarsi ad altre questioni che chiedono di essere affrontate. A breve il presidente dell’Inter renderà noto l’accordo con Javier Zanetti per il futuro del...
Intanto, da settembre il capitano seguirà un corso di Economia e Management dello Sport presso la Bocconi e allo stesso tempo studierà anche l'inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA