E' un appello a Mauro Zarate, a non rilassarsi. La Gazzetta dello Sport prende ad esempio l'odi et amo tra gli interisti e Goran Pandev per dire all'argentino di non cullarsi dopo il gol-vittoria contro il Cska. "Il suo lavoro comincia ora - assicura il giornalista della GdS - Valerio Clari - ma l'argentino potrebbe aver svoltato nella sua carriera da interista".
primo piano
GdS: “Zarate non faccia come Pandev. E’ il momento del rilancio”
E’ un appello a Mauro Zarate, a non rilassarsi. La Gazzetta dello Sport prende ad esempio l’odi et amo tra gli interisti e Goran Pandev per dire all’argentino di non cullarsi dopo il gol-vittoria contro il Cska. “Il suo...
La rete in Champions potrebbe essere considerata un riscatto per un giocatore che aveva un po' deluso nelle prime prestazioni, ma non basta a convincere l'esigente pubblico di San Siro. L'esordio a Palermo ha spaventato gli interisti, con il Trabzonspor era andata un po' meglio quanto a gioco, ma i troppi dribbling avevano innervosito i tifosi presenti sulle tribune.
"Sabato - scrive Clari su gazzetta.it - quella voglia (e capacità) di fare da solo, di fronte a un pubblico che sarà in debito di riconoscenza, potrebbe trasformarsi nell'arma in più".
Maurito è chiamato al lancio definitivo tra gli uomini che contano, che sanno fare la differenza. Contro il Napoli ci sarà la sua prima occasione per conquistare definitivamente i cuori nerazzurri e rilanciare la sua carriera verso nuove mete. "Ma si ricordi - conclude laGdS - della 'gloria effimera' di Pandev".
© RIPRODUZIONE RISERVATA