Dunque l'Inter segue Iago Falque. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Genoa e Inter, da tempo in ottimi rapporti, ne hanno parlato recentemente. La società ligure ha infatti chiesto a quella nerazzurra se fosse ancora interessata, come a gennaio, a Perotti, riscontrando una certa freddezza nei confronti dell’argentino da parte del club nerazzurro. Ausilio, invece, si è scaldato di più quando il discorso si è spostato su Iago Falque: il ds interista ha detto che avrebbe sottoposto l’idea a Mancini e il tecnico a sua volta non l’ha scartata. Lo spagnolo è stato pagato dal Genoa meno di 2 milioni di euro e adesso per venderlo Preziosi parte da una valutazione 5 volte superiore. Non vuole neppure che siano inserite contropartite tecniche anche se Puscas, il bomber della Primavera già da tempo nel giro della prima squadra, gli piace molto e certo lo accoglierebbe a braccia aperte.
primo piano
Genoa e Inter, contatto per Perotti ma Ausilio chiede Falque. La chiave…
Dunque l’Inter segue Iago Falque. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Genoa e Inter, da tempo in ottimi rapporti, ne hanno parlato recentemente. La società ligure ha infatti chiesto a quella nerazzurra se fosse ancora interessata,...
Da lì a dire che esisterebbe già una trattativa ce ne passa ma il nome di Iago Falque è molto d'attualità in casa Inter ed è in ballottaggio con il decisamente più economico Biabiany (parametro zero) per il ruolo di attaccante esterno, che Mancini vorrebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA