L’Inter pare interessata al centravanti del Marsiglia Gignac e l’obiettivo è quello di farlo arrivare a Milano per giugno. Il caso che ha investito il club francese potrebbe aiutare Ausilio nella trattativa per questo marcantonio che gioca nell’OM dal 2010. Proprio il suo passaggio dal Tolosa è stato oggetto di indagini che stanno mettendo a soqquadro il club. Nella mattinata di ieri, il presidente dell’OM Vincent Labrune è stato prelevato dalle forze dell’ordine per chiarire nel dettaglio il suo acquisto, trattato con il procuratore Jean-Christophe Cano. L’inchiesta va avanti da due anni, e all’epoca Labrune ricopriva il ruolo di presidente del Consiglio di sorveglianza del club. La transazione Gignac - di 18 milioni di euro - aveva già provocato nel gennaio 2013 alcune perquisizioni nella sede del Marsiglia.
primo piano
Gignac piace a Mancini, OM nel caos totale: presidente prelevato per…
L’Inter pare interessata al centravanti del Marsiglia Gignac e l’obiettivo è quello di farlo arrivare a Milano per giugno. Il caso che ha investito il club francese potrebbe aiutare Ausilio nella trattativa per questo marcantonio che gioca...
Sia chiaro, ad oggi non ci sono segnali che facciano pensare che il giocatore potrebbe essere coinvolto. Gignac rappresenta il tipico attaccante che piace a Mancini. Si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA