primo piano

Gol in A: ecco le squadre vittime di Cassano

A causa del rientro ritardato di Palacio dagli impegni con le nazionali, è molto probabile che Stramaccioni si affidi ancora ad Antonio Cassano contro il Torino. I presupposti del resto fanno ben sperare, in quanto la squadra granata è una delle...

Riccardo Fusato

A causa del rientro ritardato di Palacio dagli impegni con le nazionali, è molto probabile che Stramaccioni si affidi ancora ad Antonio Cassano contro il Torino. I presupposti del resto fanno ben sperare, in quanto la squadra granata è una delle vittime prescelte da Fantantonio quandi si tratta di fare gol. Nei suoi 88 gol in serie A, 5 li ha segnati al Torino, mentre le più bersagliate dall'ex rossonero sono Parma e Juventus con 7, Fiorentina, Lazio e Lecce con 6, Inter, Siena, Palermo e appunto Toro con 5, Atalanta, Bologna, Chievo e Milan con 4, Udinese con 3, due gol segnati a Bari, Catania, Livorno, PIacenza e Roma. Un gol a Cagliari, Genoa, Messina, Napoli, Perugia, Sampdoria e Verona.

Gli 88 gol segnati dal pugliese sono stati realizzati con 5 squadre diverse, Roma (39), Sampdoria (35), Milan (7), Bari (6) e Inter (1).