Guardian – 10 gioielli come Sterling, uno è Kovacic: per Zanetti il top da…CR7!

Guardian – 10 gioielli come Sterling, uno è Kovacic: per Zanetti il top da…CR7!

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

In casa Liverpool, è la possibile cessione di Raheem Sterling a tenere costantemente banco su tutto: il gioiello anglo-giamaicano, già esploso in maglia Reds nonostante la giovane età (nato nel dicembre 1994), è inseguito dai maggiori top club d’Europa, pronti a spendere una fortuna per averlo. Naturalmente, da Anfield i tifosi temono di perderlo, anche se in Inghilterra c’è chi pensa che Sterling non sia così insostituibile.

Perciò, il noto Guardian ha provato a stilare una lista di “10 giovani giocatori che potrebbero essere meglio di Raheem Sterling”. Ecco i nomi: Draxler e Meyer (Schalke 04), Calhanoglu (Bayer), Depay (PSV), Dybala (Palermo), Halilovic (Barcellona), Klaassen (Ajax), Ninkovic (Partizan), Jesè Rodriguez (Real Madrid) e, udite udite, Mateo Kovacic, ovviamente in forza all’Inter.

Su di lui il Guardian scrive: “Il centrocampista offensivo ha ereditato la maglia nerazzurra numero 10 da Wesley Sneijder quando arrivò a San Siro, dalla Dinamo Zagabria, due anni fa. Secondo la leggenda interista Javier Zanetti, Kovacic è il miglior prospetto del calcio europeo da Cristiano Ronaldo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy