primo piano

Guarin: il Chelsea si allontana. Ora il sacrificato potrebbe essere…

Le parole di Erick Thohir, rilasciate a Liputan6, tutto da verificare s’intende, lasciano intendere che siano ancora molto alte le possibilità che Guarin possa lasciare l’Inter entro il 31 gennaio. Realtà, secondo la Gazzetta dello Sport,...

Riccardo Fusato

Le parole di Erick Thohir, rilasciate a Liputan6, tutto da verificare s’intende, lasciano intendere che siano ancora molto alte le possibilità che Guarin possa lasciare l’Inter entro il 31 gennaio.

Realtà, secondo la Gazzetta dello Sport, leggermente diversa; secondo la rosea, infatti, il Chelsea, unico pretendente al colombiano, avrebbe virato decisamente su Matic del Benefica, il che, allontanerebbe sensibilmente il colombiano dai piani dei Blues. Morale? A conti fatti la trattativa continua, ma le ultime da Appiano dicono che ora l’indiziato numero uno a lasciare Milano possa essere Ranocchia. Il centrale nerazzurro avrebbe ricevuto un’offerta del Borussia Dormund. Tutto fatto? Neanche per sogno, in quanto l’Inter chiede 15 milioni di euro. Stasera Ranocchia si accomoderà ancora in panchina e se due indizi fanno una prova…