L'Inter aspetta novità sul ricorso contro la squalifica di Fredy Guarin. Ieri Andrea Stramaccioni di lui ha detto: "Se conto di averlo con la Lazio? Lui è squalificato, abbiamo fatto ricorso, serenamente accetteremo le considerazioni del giudice sportivo, era uno dei nostri giocatori più in forma e se non ci sarà pazienza". Già, pazienza. Ma il centrocampista era uno degli uomini chiave in questo momento, la mossa in più a disposizione del mister. Pure Javier Zanetti se n'è accorto: "Speriamo ci sia sabato. E' in uno stato di forma impressionante e non averlo sarebbe un'assenza importante".
primo piano
Guarin, si aspetta il risultato del ricorso. Zanetti e Strama…
L’Inter aspetta novità sul ricorso contro la squalifica di Fredy Guarin. Ieri Andrea Stramaccioni di lui ha detto: “Se conto di averlo con la Lazio? Lui è squalificato, abbiamo fatto ricorso, serenamente accetteremo le considerazioni...
Domani, secondo quanto ha spiegato negli studi di SkySport24 Andrea Paventi, dovrebbero arrivare novità sulla richiesta nerazzurra di annullamento della squalifica. Ricordiamo che i legali interisti hanno fatto ricorso contro la decisione del giudice sportivo di tenere fuori dal campo per un turno il colombiano perché l'aggressione al guardalinee non è stata registrata sul verbale di gara del guardalinee, ma è stata riportata solo dall'addizionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA