Guarin, forse anche su consiglio del suo entourage, ha smussato gli angoli e ieri, dopo avere parato con Branca e Ausilio, si è messo a disposizione di Mazzarri per l’allenamento, rinunciando quindi al secondo giorno di permesso accordato dalla società.
primo piano
Guarin si rimette a disposizione. C’è anche l’ipotesi rinnovo
Guarin, forse anche su consiglio del suo entourage, ha smussato gli angoli e ieri, dopo avere parato con Branca e Ausilio, si è messo a disposizione di Mazzarri per l’allenamento, rinunciando quindi al secondo giorno di permesso accordato dalla...
Arrivato puntuale alle ore 10.45 a bordo della sua Ferrari, il giocatore è sembrato più conciliante, dopo che, l’altro giorno, nel corso della trattativa con la Juventus, aveva minacciando di non allenarsi più. Dopo avere chiesto di essere reintegrato. Il Guaro è stato accolto anche molto bene dai suoi compagni e salutandoli ha dimostrato affetto e dimenticando quegli screzi che un paio di loro avevano avuto con lui a fine 2013, a poche ore dal derby vinto. Guarin, prima si è allenato a parte e poi si è riunito al gruppo, anche se, ad oggi, non esistono le possibilità per una sua convocazione per domenica. In aggiunta, se non sarà ceduto, potrebbe essere di nuovo a disposizione per la gara, proprio contro la Juventus del 2 febbraio. Mazzarri lo ha invitato a rimettersi a lavorare con la intensità, indipendentemente da quello che succederà nei prossimi giorni di mercato, e il calciatore ha garantito la sua piena disponibilità.
Ma attenzione alle sorprese; secondo il Corriere dello Sport, esiste ancora, dopo il 31 gennaio, la possibilità che Guarin rinnovi con l’Inter. Dal 1° Febbraio, se non sarà ceduto, potrebbero iniziare i colloqui per il rinnovo del contratto in scadenza 2015, ma non alle cifre proposte dalla Juve ovvero 3,5 milioni più bonus a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA