Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lunedì scorso, si sono gettate le basi affinchè Samir Handanovic, prolunghi il suo contratto con l'Inter. Decisiva, a tal proposito, una telefonata tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del portiere sloveno, Federico Pastorello; i due hanno gettato le basi per un prolungamento fino al 2019 dell’accordo in scadenza tra 13 mesi. L’ex numero uno dell’Udinese avrà l’adeguamento economico richiesto e il club di corso Vittorio Emanuele non correrà il rischio di perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. L’intesa di massima arriverà a metà strada tra domanda (3 milioni) e offerta (2,4) e saranno previsti dei bonus legati ai risultati della squadra (qualificazione alla Champions, vittoria dello scudetto o della Coppa Italia). Handanovic cederà i propri diritti d’immagine al club di Thohir e con questo rinnovo rafforzerà il suo ruolo di leader (silenzioso) nello spogliatoio nerazzurro.
primo piano
Handa, all’Inter anche diritti immagine: le cifre. La fumata bianca dopo…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lunedì scorso, si sono gettate le basi affinchè Samir Handanovic, prolunghi il suo contratto con l’Inter. Decisiva, a tal proposito, una telefonata tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e...
Ora, l'obiettivo è quello di definire il tutto entro l'inizio del ritiro in quel di Brunico (5 luglio, ndr) ma si potrebbe chiudere anche molto prima. Samir, adesso è impegnato con la sua nazionale e il 14 giocherà contro l’Inghilterra un match molto delicato per la qualificazione a Euro 2016. Dopo quella data il dialogo si intensificherà e l’obiettivo è quello di arrivare alla fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA