In vista della sfida contro il Napoli, Handanovic sogna una serata da semplice spettatore, ma secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, difficilmente andrà così. Di fronte al portiere sloveno ci sarà una squadra che ha tra le sua qualità un gioco molto offensivo, guidato da un ariete del calibro di Gonzalo Higuain e da Lorenzo Insigne, suo validissimo “vassallo”. Come se non bastasse, l’Inter ha spesso manifestato una quasi abitudine nel subire azioni di una certa pericolosità e anche contro il Frosinone,Handanovic ha dovuto fare gli straordinari per sventare una pericolosa conclusione di Soddimo.
primo piano
Handanovic, contro il Napoli per avanzare nel record. E l’Inter potrebbe…
In vista della sfida contro il Napoli, Handanovic sogna una serata da semplice spettatore, ma secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, difficilmente andrà così. Di fronte al portiere sloveno ci sarà una squadra che ha tra le sua...
Il portiere sloveno arriva da quattro gare senza subire gol: un record da quando è in nerazzurro. In precedenza gli incontri a reti inviolate erano stati al massimo tre. Proseguire la striscia positiva contro il Napoli consentirebbe ad Handanovic di allungare il record e all’Inter di portare in doppia cifra un importante dato: sarebbero dieci su quattordici le gare di campionato senza subire reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA