primo piano

Handanovic, la Roma offre 8 mln. L’Inter vede l’ag: se parte ecco il duello

Ore decisive, in casa Inter, sul fronte Handanovic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nella giornata di oggi arriverà a Milano, l’agente del numero uno nerazzurro, Federico Pastorello, potrebbe incontrare il ds...

Riccardo Fusato

Ore decisive, in casa Inter, sul fronte Handanovic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nella giornata di oggi arriverà a Milano, l'agente del numero uno nerazzurro, Federico Pastorello, potrebbe incontrare il ds nerazzurro Ausilio. L'Inter ha fretta di capire le intenzioni dello sloveno dovendo poi cercare un sostituto all'altezza.

Le posizioni sono chiare da tempo; i nerazzurri hanno of­fer­to al por­tie­re un pro­lun­ga­men­to a 2,5 mi­lio­ni a sta­gio­ne, lui nic­chia non solo per i soldi (ne chie­de 3) ma anche perché vuole gio­ca­re in Cham­pions. Op­por­tu­nità che per la pros­si­ma sta­gio­ne po­treb­be of­frir­gli la Roma, che sa­reb­be pron­ta a of­fri­re 8 mi­lio­ni. Se di­vor­zio sarà, i ne­raz­zur­ri - a meno che non ar­ri­vi­no sor­pre­se sul fron­te Neto, che al Man­cio piace assai - an­dran­no sull’usato si­cu­ro, quin­di uno tra Cech e Reina, che co­ste­reb­be­ro poco o nulla in ter­mi­ni di car­tel­li­no, ma molto in in­gag­gio.