primo piano

Handanovic: uno dei migliori con un piccolo record. E nel 1996…

Dato curioso quello riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport. Il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha una media voto da fare invidia: 6,46, ma con un piccolo record. Nella stagione in corso, infatti, l’ex portiere...

Riccardo Fusato

Dato curioso quello riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport. Il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha una media voto da fare invidia: 6,46, ma con un piccolo record. Nella stagione in corso, infatti, l'ex portiere dell'Udinese ha racimolato due cartellini gialli per lo stesso motivo: perdita di tempo. Il primo fu a Torino contro la squadra granata, il secondo domenica scorsa contro il Napoli.

Ma c'è un altro dato curioso; si è scoperto che Handanovic sarà un altro dei tanti ex presenti all'Olimpipco, domani sera, per Lazio Inter. Nel 2006, infatti, in quella Lazio, Samir giocò una sola partita, il 14 maggio 2006, Lazio-Parma 1-0 (gol di Rocchi), ultima di campionato, porta imbattuta. Voto Gazzetta, 6. Quella gara fu il suo esordio con la maglia laziale e fu anche l’addio: l'anno dopo infatti andò al Rimini.