Inter, via libera per Handanovic. Controllo positivo, ma per la Juve manca un verdetto

Inter, via libera per Handanovic. Controllo positivo, ma per la Juve manca un verdetto

Il portiere dell’Inter può tornare a parare e spera di esserci per la grande sfida di domenica, toccherà a lui dire l’ultima sul suo recupero

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Ieri a difendere la porta dell’Inter c’era ancora Padelli, ma Handanovic potrebbe presto rientrare e riprendersi il suo posto e la sua fascia da capitano.

Come rivela La Gazzetta dello Sport “Il via libera è arrivato. Oggi Samir Handanovic tornerà finalmente a parare, un mese dopo l’infortunio e la conseguente infrazione alla mano sinistra. Il controllo a cui il portiere si è sottoposto ieri ha dato esito positivo, lo staff medico ha di fatto completato il suo lavoro riconsegnando lo sloveno ad Antonio Conte. Tra l’allenamento di oggi e la certezza totale del rientro a Torino, in mezzo ci sono solo le…sensazioni del capitano, ovvero la risposta dello stesso alle sollecitazioni della mano infortunata. Se tutto andrà come previsto, Handanovic tornerà a difendere i pali nella partita più importante. Conteranno, evidentemente, le sue sensazioni, l’aspetto psicologico in questi casi è decisivo. Sulla disponibilità nessun dubbio, se è vero che il portiere avrebbe voluto giocare anche il derby col Milan, la settimana dopo il k.o. alla vigilia di Udine. Handanovic sarà l’unico degli infortunati a rientrare. Nulla da fare per Gagliardini e Sensi, per loro Conte deve ancora pazientare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy