Il motto è sempre stato: vendere e poi comprare. Nelle ultime ore, però potrebbe essere cambiato qualcosa. Thohir, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe pensando si smentirsi ed intervenire sul mercato, forse resosi conto che è necessario rinforzare la rosa.
primo piano
Hernanes arriva all’Inter senza cessioni? L’altra ipotesi…
Il motto è sempre stato: vendere e poi comprare. Nelle ultime ore, però potrebbe essere cambiato qualcosa. Thohir, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe pensando si smentirsi ed intervenire sul mercato, forse resosi conto che è necessario...
Il giocatore inquadrato sarebbe Hernanes della Lazio, ma la vera novità potrebbe essere quella che, il laziale potrebbe arrivare senza un sacrificio, In poche parole, esiste la possibilità che sia Guarin, sia Ranocchia, i due indiziati ad essere sacrificati, restino dove sono.
E allora? L’idea potrebbe essere quella di utilizzare un anticipo di cassa per le tante uscite dell’estate 2014 in fatto di ingaggi onerosi. L’altra ipotesi, è che ci sia un’altra squadra ad oggi sconosciuta, che oltre al Chelsea, che sembra si sia ritirato, pronta a prendersi il centrocampista colombiano. L’Atletico Madrid?
© RIPRODUZIONE RISERVATA