Hernanes, intervistato da “ESPN Brasil”, ha confermato quello che in casa Inter si sa già: l'Europa League è il vero obiettivo stagionale. "E' il torneo più interessante per noi perché ci sono nove partite per arrivare al nostro obiettivo: qualificarci per la prossima Champions League. In campionato è più dura, ma non impossibile, perché le squadre davanti stanno steccando parecchio. Sarà un finale di stagione esaltante".
primo piano
Hernanes: “EL primo obiettivo ma in Serie A steccano. Tanti gol sciocchi poi…”
Hernanes, intervistato da “ESPN Brasil”, ha confermato quello che in casa Inter si sa già: l’Europa League è il vero obiettivo stagionale. “E’ il torneo più interessante per noi perché ci sono nove partite per arrivare al...
IL PERIODO DIFFICILE - "La squadra creava abbastanza ma non otteneva risultati perché prendevamo gol veramente sciocchi. Abbiamo cominciato ad eliminare gli errori e aggiustare i dettagli per cominciare a vincere e prendere fiducia"
TANTI CAMBIAMENTI - "Sono cambiate tante cose, compreso l'allenatore, e c'è voluto un po' perché la squadra si adattasse. Abbiamo molti giocatori di qualità, era solo questione di tempo per assimilare il lavoro di Mancini. Le vittorie danno una spinta in più, la squadra è cresciuta e ora cerchiamo di mantenere questa regolarità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA