primo piano

Hernanes: “Resto finché non vedo l’Inter vincere. Voglio che dimostriamo…”

Hernanes intervistato a Sky Sport 24, a margine della serata benefica ‘Salviamo una stella’, ha parlato del derby e anche della stagione dell’Inter.  Queste le sue parole: “Derby? Ci ha lasciato un po’ delusi,...

Simona Castellano

Hernanes intervistato a Sky Sport 24, a margine della serata benefica 'Salviamo una stella', ha parlato del derby e anche della stagione dell'Inter. 

Queste le sue parole: "Derby? Ci ha lasciato un po' delusi, meritavamo e potevamo vincerla, sarebbero stati tre punti importantissimi, abbiamo perso questa opportunità d'oro, è successo così, andiamo avanti. Calo? Capita finché non arrivi a risolvere le incognite, io vedo però una squadra che da due partite sta giocando bene anche a livello di gioco, di cattiveria agonistica, vedo un momento di crescita. Spero che troveremo continuità, in passato dopo questi momenti siamo calati, spero che continuiamo così. Obiettivi? Proviamo a onorare la maglia ogni domenica, io voglio che la squadra dimostri la maturità e dimostri di saper raccogliere buoni risultati, per far capire che possiamo riportare l'Inter in alto. Gnoukouri? Abbiamo tanti primavera in squadra, lui è bravo, ha qualità nel gioco, ieri ha dimostrato personalità, non importa se si è giovani o con esperienza, conta che si vada in campo riuscendo a fare quanto fatto nel secondo tempo ieri, raccogliendo la vittoria, questo ci dà la lucidità. Cessione importante? Tu resti? Io sì, in testa mia non c'è alcun cambiamento, voglio restare finché non vedo l'Inter vincere, questo è il mio obiettivo. Roma? Partita importante giochiamo in casa, dobbiamo dimostrare la maturità, spero che saremo più felici e otterremo i tre punti. F.Anderson? Non mi ha sorpreso, avevo già visto le sue qualità".