Quando non più tardi di due mesi fa la Lega Calcio decise di spostare il ritorno della semifinale di coppa Italia tra Roma ed Inter, per permettere ai giallorossi di anticipare all’1 febbraio la gara di campionato contro il Cagliari (inizialmente rimandata perché il 3 all’Olimpico c’era Italia-Francia di rugby), la sensazione era stata quella che a trarne vantaggio fosse stata l'Inter. Allo stato attuale non è assolutamente così, anzi, i nerazzurri stanno peggio di allora, perchè gente del calibro di Milito, Palacio e Cassano, bene o male sarebbero stati disponibili, oggi no.
primo piano
I problemi aumentano: Inter decimata in coppa Italia
Quando non più tardi di due mesi fa la Lega Calcio decise di spostare il ritorno della semifinale di coppa Italia tra Roma ed Inter, per permettere ai giallorossi di anticipare all’1 febbraio la gara di campionato contro il Cagliari...
Anzi, i problemi sono anche aumentati, perchè nella sfida di settimana prossima contro i giallorossi, oltre ai tre attaccanti, mancheranno anche Guarin e Pereira, perchè squalificati. Assenze pesanti per Strama. soprattutto quella del colombiano, arma fondamentale per le incursioni d'attacco. Finita? neanche per sogno! Mercoledì prossimo potrebbe mancare anche Ranocchia, che dal derby dello scorso febbraio gioca con delle infiltrazioni per una distorsione ad un ginocchio.
Ma le notizie positive? Fondamentale a questo punto recuperare Nagatomo, e sfruttare il momento d'oro di Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA