Non mollano i giornalisti inglesi ed insistono sulla trattativa che ha tenuto banco per tutta l'estate o quasi. Il Manchester United sarebbe ancora interessato a Wesley Sneijder, ma non alle cifre richieste dall'Inter, così si fa sotto l'altra metà della città inglese.
primo piano
I taboid non mollano: Sneijder in Premier League. E Inter su Nasri…
Non mollano i giornalisti inglesi ed insistono sulla trattativa che ha tenuto banco per tutta l’estate o quasi. Il Manchester United sarebbe ancora interessato a Wesley Sneijder, ma non alle cifre richieste dall’Inter, così si fa...
Secondo il Daily Mail infatti emissari del City avrebbero già proposto un'offerta economica al giocatore, non ritenuta però adeguata dall'olandese. Wesley pretende 250.000 sterline e non sembra essere intenzionato a fare sconti. Però dopo la cessione di Eto'o il malumore del trequartista cresce e Mancini non molla la presa. Il manager sarebbe pronto ad accogliere la richiesta di 35 milioni di euro fatta da Moratti pur di garantirsi l'ultima perla per la sua sfavillante collezione di tesori.
Questi 35 milioni sarebbero subito reinvestiti dai nerazzurri andando a pescare sempre in Inghilterra l'ex oggetto dei desideri del Mancio: Samir Nasri. Il francese è valutato 20 milioni di euro, cosa che consentirebbe all'Inter di ottenere un'adeguata plusvalenza ed inoltre in via Vittorio Emanuele è ritenuto il naturale sostituto dell'olandese. Rimane solo un'incognita: la Champions.
Se Wenger deciderà di schierare il giocatore nel ritorno dei preliminari contro l'Udinese infatti, Nasri si troverà preclusa la possibilità di giocare in Europa con un'altra maglia, cosa che farebbe scendere il suo valore, ma anche il suo fascino per i grandi club.
Ovviamente al momento si parla solo di voci e vista l'inaffidabilità dei media inglesi, soprattutto quando si parla di Sneijder, conviene andarci calmi e lasciar tranquillizzare le acque prima di gridare alla bomba di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA