Lunga intervista rilascia da Maurito Icardi al settimanale SportWeek. L’attaccante nerazzurro si apre a 360° mettendo in mostra aspetti del suo carattere e della sua vita privata che fino a questo momento non aveva mai ostentato.
primo piano
Icardi: “Calcio è adrenalina, perdi 3-1 e te ne vai fuori di testa. Tamarro? Beh…”
Lunga intervista rilascia da Maurito Icardi al settimanale SportWeek. L’attaccante nerazzurro si apre a 360° mettendo in mostra aspetti del suo carattere e della sua vita privata che fino a questo momento non aveva mai ostentato. BAD BOY –...
BAD BOY – “non so perché ci finisco in mezzo, non me lo chieda, esattamente come non me lo chiedo io. È una cosa che non mi fa né caldo né freddo”
SBROCCO – “l’adrenalina che ti da il calcio è una cosa fortissima. Sei arrabbiato, sei carico, perdi 3 a 1 e tac, te ne vai fuori di testa. Siamo modelli di comportamento, me ne rendo conto, ma siamo anche persone, e ogni tanto sbagliamo”
TIPO NOIOSO? – “affatto, sono sempre impegnato in qualcosa. Magari a mezzanotte mi viene in mente di montare un armadietto e mi metto li. Con Wanda siamo reduci da un trasloco e ho pensato a tutto io, fare gli scatoloni, montare i mobili ecc…lei mi chiama Manny Manitas come il tuttofare di un cartone animato”
TAMARRO – “si, un po’ si dai. Anche il mio procuratore me lo dice sempre. L’orecchino a forma di 9 me l’ha fatto un gioielliere, così come il rosario”
© RIPRODUZIONE RISERVATA