FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Icardi, c’è un altro tabù da sfatare subito. Con la Fiorentina in campo l’Inter del derby

L'allenatore nerazzurro manderà in campo gli undici titolari che hanno giocato contro il Milan compreso Nagatomo perché Ansaldi non ha recuperato

Eva A. Provenzano

Si sono allenati a parte per diversi giorni, ma Miranda e Kondogbia ci saranno a Firenze per Fiorentina-Inter. Non ci sarà invece Ansaldi e per questo al suo posto ci sarà Nagatomo, a sinistra, come era successo nel derby. L'argentino non ha recuperato dall'affaticamento agli adduttori e non sarà disponibile per la gara di sabato sera.

L'allenatore nerazzurro, Stefano Pioli, schiererà la stessa formazione titolare mandata in campo nella gara della vigilia di Pasqua contro il Milan. Contro l'altra squadra di Milano ha segnato anche Mauro Icardi che non aveva mai segnato ai rossoneri. In trasferta gli manca il gol dal 21 settembre. Un altro tabù da sfatare per il capitano interista e una nuova sfida personale da vincere al più presto perché l'Europa League resta l'obiettivo minimo di stagione e quello con i viola è uno scontro importante. Questa la formazione probabile:

Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda e Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario e Perisic; Icardi.