Mauro Icardi all'Inter sono arrivati allo sprint finale. Il rinnovo è praticamente cosa fatta, è in corso l'incontro decisivo a Milano. Al vertice sta partecipando anche la moglie di Icardi, Wanda Nara.
primo piano
Icardi, ci siamo: al tavolo Ausilio con Wanda Nara e gli avvocati. Svolta con…
Mauro Icardi all’Inter sono arrivati allo sprint finale. Il rinnovo è praticamente cosa fatta, è in corso l’incontro decisivo a Milano. Al vertice sta partecipando anche la moglie di Icardi, Wanda Nara. Gli aggiornamenti arrivano...
Gli aggiornamenti arrivano dalla Gazzetta dello Sport: "L'ultimo nodo da sciogliere riguarda la questione sui diritti d'immagine. Una questione chiave, rispetto alla quale però nelle ultime ore sta filtrando la volontà delle parti di arrivare a un accordo. Al tavolo c'è, questa sera, il d.s. dell'Inter Piero Ausilio, l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini, la moglie di Maurito, Wanda Nara, insieme al suo commercialista Luca Panella.A sbloccare l'empasse sull'operazione-rinnovo che si è venuta a creare negli ultimi mesi potrebbe essere il passo compiuto dall'Inter di dividere a metà, un 50% e 50%, i diritti d'immagine del calciatore. Una soluzione che sembra aver trovato anche il gradimento dell'entourage di Icardi e Wanda Nara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA