Uno fra i bomber più prolifici del nostro campionato. Mauro Icardi, nonostante la sua giovane età, è già una certezza e il suo aiuto per l'Inter è fondamentale. Sono 13 i gol in campionato (riporta la foto presa da Libero), gli stessi messi a segno da Totti e Van Nistelrooy a 22 anni, uno in più di Aguero e Crespo. Tutto questo a sedici partite dalla fine, che gli permetteranno di raggiungere le 17 reti di C.Ronaldo o le 22 di Higuain, fino ad arrivare alle 23 di Messi o le 25 del Fenomeno.
primo piano
Icardi come Totti e Van Nistelrooy, meglio di Aguero. Rinnovo: ecco le posizioni
Uno fra i bomber più prolifici del nostro campionato. Mauro Icardi, nonostante la sua giovane età, è già una certezza e il suo aiuto per l’Inter è fondamentale. Sono 13 i gol in campionato (riporta la foto presa da Libero), gli stessi...
Nonostante ciò, l'argentino non riceve ancora il giusto compenso per le sue prodezze: "L’Inter conosce bene la situazione - scrive Matteo Spaziante su Libero -, per questo i discorsi sul rinnovo sono già iniziati da tempo, con le prime normali frizioni tra società e agente: l’accordo su cifre e percentuali di diritti d’immagine è lontano, l’Inter offre circa 2 milioni e il 50% con prolungamento al 2019, l’entourage del giocatore vorrebbe 3 milioni oppure il 100% per lo sfruttamento delle immagini, in modo da garantirsi una base più alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA