primo piano

Icardi e Handanovic, rinnovo vicino per entrambi. La novità  per Maurito è…

Ieri, il ds Ausilio, intervenuto ad una cerimonia di premiazione al Botinero di Milano, ha parlato, e molto, del tema rinnovi, con al centro due giocatori: Handanovic ed Icardi. Per entrambi la strada intrapresa sembra quella del rinnovo ed in...

Riccardo Fusato

Ieri, il ds Ausilio, intervenuto ad una cerimonia di premiazione al Botinero di Milano, ha parlato, e molto, del tema rinnovi, con al centro due giocatori: Handanovic ed Icardi. Per entrambi la strada intrapresa sembra quella del rinnovo ed in particolare sul centravanti, il dirigente nerazzurro, ha puntualizzato di come la trattativa sia molto avviata.

A tal proposito va segnalato che, al termine della gara amichevole contro l'Haladas, gara a cui Icardi non ha però preso parte (come tutti i reduci da Inter-Palermo), il  ds, però, ha trovato il tempo per soffermarsi a parlare con l'argentino, una chiacchierata che è servita a rasserenare ulteriormente gli animi dopo una settimana turbolenta. La vera novità, secondo Tuttosport è un'altra e cioè che tra un paio di settimane ci potrebbe essere l'incontro decisivo con Abian Morano, agente di Maurito.