Situazione complicata in casa Inter per la vicenda Icardi. Ieri l'attaccante si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha certificato l'assenza di cambiamenti rispetto a quella che era la condizione del ginocchio di Icardi a luglio. Come spiega Tuttosport:
primo piano
Icardi ha ancora tanti amici nello spogliatoio dell’Inter. Ma anche loro si aspettano…
Tutti nell'Inter si aspettano un comportamento diverso da parte dell'attaccante argentino
"L’Inter, dunque, ora aspetta che Icardi faccia la sua mossa; naturalmente il dottor Volpi non può imporgli di tornare a lavorare sul campo. La scelta spetta al giocatore, ovviamente non convocato per stasera e quasi probabilmente out anche per Firenze (domenica). Prima di rientrare, Icardi dovrà però chiarirsi con tutti. Perché se la scelta della fascia poteva averlo scosso psicologicamente con l’Inter disposta a chiudere un occhio e accettare l’ammutinamento per qualche giorno, è evidente che dopo un certo periodo l’atteggiamento del giocatore rischia di compromettere il rapporto non solo con il club, ma con uno spogliatoio che comunque lo aspetta. Perché è vero che con alcuni compagni (i croati in primis) i rapporti non sono idilliaci, ma ci sono tanti altri giocatori con cui Icardi è amico e che attendono da lui un comportamento diverso".
"Fra l’altro non è la prima volta che Icardi si chiama fuori in un momento di frizione con l’Inter. Era capitato nell’estate 2016, quando c’era in ballo il rinnovo e Wanda Nara flirtava con il Napoli di De Laurentiis orfano di Higuain. Allora Icardi saltò due amichevoli con Psg ed Estudiantes negli Stati Uniti per un dolore alla spalla rimediato in allenamento. Un infortunio che a tutti sembrò strategico visto quanto stava accadendo in Italia", racconta il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA