Mauro Icardi ha rinnovato il suo legame con l'Inter, manca soltanto l'annuncio ufficiale. E continuano ad emergere dettagli sulle cifre e sulla clausola rescissoria che, secondo Goal, il gruppo cinese Suning vorrebbe che la clausola fosse superiore o comunque non inferiore a 100 milioni di euro. Ecco perché alla fine l’intesa definitiva dovrebbe essere trovata intorno a quella valutazione. Sarà un contratto molto complesso e a crescere con il passare degli anni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Icardi, il rinnovo in 10 giorni: 4,75 mln, i dettagli delle cifre. Clausola a…
L'Inter ha blindato il suo capitano, per il rinnovo ormai si aspetta solo l'annuncio
Spiega ancora Goal: Mauro Icardi dal prossimo 1° ottobre, per questioni relative al fair play finanziario, avrà un cospicuo aumento economico. 4,75 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2017 e poi scatti da 250 mila euro l’anno all’inizio di ogni nuova stagione con la maglia dell’Inter.
Arriverà a guadagnare 5,5 milioni di euro netti l’anno a cui andranno aggiunti i bonus a livello personale (numero di goal, capocannoniere in campionato, capocannoniere in Europa) e a livello di squadra (vittoria dello Scudetto e accesso alla Champions League).
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro una decina di giorni, nei tempi stabiliti dall'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA