FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Icardi, l’Inter rimanda il caso e apre al prestito. La Juve rimane alla finestra, la sensazione è che…

Per piazzare Icardi l'Inter sarebbe disposta al rinnovo per poi cederlo in prestito, ma occhio ai bianconeri

Andrea Della Sala

Il futuro di Icardi potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Ieri l'Inter ha fatto intuire che si sta ancora cercando di trovare una soluzione e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità anche clamorose.

Restano tre giorni per risolvere l’intrigo che ha accompagnato tutta l’estate italiana del mercato: l’Inter ha poco tempo per trovare una sistemazione a Mauro Icardi, deciso a puntare i piedi e a non smuoversi dal suo antico proposito (o la Juve o niente). Ieri, a margine dei sorteggi Champions, il vicepresidente Javier Zanetti ha aperto una strada: «La società si è espressa, speriamo di trovare una soluzione che accontenti tutti. Anche in prestito? Sì», si legge su La Gazzetta dello Sport.

"L’Inter ha dato una maglia a Icardi, con il n. 7, ma non è intenzionata a inserirlo nella lista Champions. Ecco perché è disposta anche ad accettare una soluzione provvisoria, rinviando all’anno prossimo la risoluzione del caso. Il Monaco offre al giocatore 10 milioni d’ingaggio più 3 di bonus. Il Napoli aspetterà ancora un giorno, ma intanto ha in mano Llorente e farà un tentativo estremo per Diego Costa. Le altre piste per Mauro sono Atletico Madrid e Juventus, ma la sensazione è che i bianconeri tenteranno un blitz proprio all’ultimo giorno utile per strapparlo alle proprie condizioni. Per ammorbidire Icardi, l’Inter starebbe pensando a una clamorosa offerta: allungargli di un anno il contratto in cambio del sì al prestito per quest’anno. Sembra una follia, ma di razionale in questa vicenda non c’è nulla", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di