Come sempre - a fine anno - si parte con i migliori auspici, e va così anche per Mauro Icardi e Stevan Jovetic che, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per questo fine 2015 farebbero bene a leggere “come convivere insieme serenamente”. La stima reciproca dei due calciatori non è assolutamente messa in dubbio ma certi numeri rafforzano una convinzione, ovvero che quella formata dall’argentino e dal montenegrino sia una coppia poco propensa alla ricerca biunivoca. Basti pensare che in 17 giornate di campionato, Jovetic ha mandato al tiro Icardi in una sola occasione, mentre il contrario non è mai accaduto. Fuori dal campo si parlerebbe di una relazione complicata, priva di comunicazione e dal futuro incerto.
primo piano
Icardi-Jovetic, relazione complicata. Dati chiarissimi, prendano esempio da…
Come sempre – a fine anno – si parte con i migliori auspici, e va così anche per Mauro Icardi e Stevan Jovetic che, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per questo fine 2015 farebbero bene a leggere “come...
PRENDETE ESEMPIO - C’è una grandissima differenza con la coppia offensiva del Napoli, ad evidenziare le lacune del duo Jovetic-Icardi: gli attaccanti azzurri si cercano e si trovato. Insigne ha mandato Higuain al tiro ben 18 volte ed in favore è stato ricambiato in 12 occasioni. Lorenzo passa la palla a Gonzalo in media una volta ogni 12 minuti, mentre Jovetic cerca Icardi ogni 21 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA