Mauro Icardi a Inter Channel ha parlato della nuova stagione, della sfida contro il Sassuolo e anche dei tifosi.Queste le parole dell'attaccante nerazzurro:
primo piano
Icardi: “Non riuscivo a camminare, quest’anno è diverso! Il mio sogno è…”
Mauro Icardi a Inter Channel ha parlato della nuova stagione, della sfida contro il Sassuolo e anche dei tifosi.Queste le parole dell’attaccante nerazzurro: -Ti aspettano i tifosi? Per me è una cosa bellissima, fare questa prima partita in...
-Ti aspettano i tifosi?
Per me è una cosa bellissima, fare questa prima partita in casa è un motivo in più per accontentare i nostri tifosi.
-Vantaggio oggi e difficoltà ieri?
Il problema era la pubalgia, non riuscivo neanche a camminare quando volevo fare due passi. Non riuscivo a toccare la palla. Quest'anno ho fatto una bella preparazione, non ho saltato nessun allenamento, è stata una cosa positiva perché sono pronto ad affrontare le partite che verranno.
-Che gol sogni?
Il mio sogno è fare gol con tutte le parti del corpo e da ogni posizione (ride, ndr). Per me è bello far gol, non sogno acrobazie o gol di tacco, basta far gol.
-Gol Stjarnan?
Provo poco a calciare da lì, però con i compagni e con i portieri, Baresi, dico che quel tiro lì, scherzando, 9 volte su 10 va dentro. A volte volte capita di segnare da lì.
-Sassuolo?
Quello che abbiamo fatto lo scorso anno è stata una cosa anormale, abbiamo fatto 7 gol. Se giochi con l'ultimo in classifica puoi anche perdere, così come se giochi con il primo in classifica puoi vincere. Il calcio è così. Vogliamo tutti iniziare bene e fare bene per i nostri tifosi per vincere la prima in casa.
-Gare ogni tre giorni
Come ha detto il mister abbiamo i doppi ruoli, tutti possono giocare. Chi entra in campo deve far bene come chi va in panchina, ogni tre giorni si gioca e non si possono giocare tutte le partite. Il turnover è positivo perché giocheremo tutti, sfrutteremo questo per dare tutto ed essere tutti uguali nel gruppo. Siamo tutti uguali, non ci sono titolari.
-Tifosi cantano il tuo nome?
Se mi arriva la palla e sono davanti alla porta spero di far gol per loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA