primo piano

Icardi, ritocco ingaggio imminente o sarà battaglia. Candreva vicino, su Joao Mario….

Novità sulle maggiori trattative nerazzurre da Premium Sport

Francesco Parrone

Tra Icardi e l'Inter è guerra fredda dopo l'assenza nella gara con l'Estudiantes e le mancate rassicurazioni da parte della società riguardo il ritocco dell'ingaggio. Il giocatore chiede che questo venga fatto prima della chiusura del mercato, mentre l'Inter ha intenzione di incontrarsi dopo.

Secondo Premium Sport se la richiesta non verrà accordata, Icardi potrebbe saltare anche l'amichevole di domani contro il Bayern Monaco. Il Napoli resta alla finestra ma il tempo stringe perché i partenopei hanno deciso di non alzare più l'offerta che al momento è arrivata a circa 60 milioni di euro. La metà della prossima settimana sarà decisiva.

In entrata ore importanti anche per Candreva perché ieri sera il suo agente è stato a cena con Lotito. Pastorello ha rimodulato l'offerta per la Lazio portandola a 21 milioni di euro di quota fissa + 4 di bonus variabili. L'operazione si chiuderà quando l'Inter rientrerà dalla tournée in USA.

Resta vivo l'affare per Joao Mario con l'agente Kia Joorabchian che sta ancora parlando con lo Sporting Lisbona. La nuova proposta è quantificata in 10 milioni per il prestito oneroso e 35 milioni per l'obbligo di riscatto.

In uscita potrebbe esserci invece Marcelo Brozovic. La Juventus dopo a cessione di Pogba ha messo il croato e il belga Witsel nel mirino. A decidere tra i due sarà il tecnico Massimiliano Allegri.

tutte le notizie di