Icardi subito in campo con il Psg: “Niente conferenza, low profile e un indizio”

Icardi subito in campo con il Psg: “Niente conferenza, low profile e un indizio”

Mauro Icardi è pronto. L’esordio con la maglia del Psg è dietro l’angolo, forse già da sabato

di Redazione1908
Mauro Icardi pronto a fare il suo esordio con la maglia del Psg

Mauro Icardi è pronto. L’esordio con la maglia del Psg è dietro l’angolo e il Corriere della Sera presenta così la nuova avventura transalpina dell’ex capitano dell’Inter:

“La pazza estate di Mauro Icardi, trend topic dei social per tutto il 2019, si è conclusa con il trasferimento a Parigi, una città che, a causa di Neymar, non ha vissuto settimane altrettanto tranquille.

Ora i destini delle due primedonne si intrecciano, fra ambizioni dell’argentino di tornare protagonista, specialmente in Champions League, e i mugugni del brasiliano che non ha perso le speranze di raggiungere i vecchi compagni nello spogliatoio del Barcellona.

Dopo mesi di titoli urlati e polemiche assortite, Leonardo ha scelto il basso profilo per l’ex interista: intervista di presentazione solo con i media del club ma nessuna conferenza in pompa magna. Mauro, dopo settimane di attività ridotta alla Pinetina, ha lavorato fra palestra e campo cercando di recuperare la condizione migliore.

Ora è pronto per conquistare il cuore dei parigini: sabato pomeriggio nella gara con lo Strasburgo non solo verrà convocato ma almeno nella ripresa sarà sicuramente utilizzato. Non è un caso che il Psg nella campagna di promozione di vendita dei biglietti per la partita abbia usato l’immagine del nerazzurro ripudiato.

«Prenota il tuo posto al Parco dei Principi per incoraggiare i compagni di Mauro Icardi» recita lo slogan. L’argentino, stella della campagna di rafforzamento estiva, è al centro del progetto dei francesi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy