Ha scritto 'L'alieno Mourinho' e con il suo libro ha svelato i segreti del suo amico Special One. Sandro Modeo, scrittore considerato vicinissimo all'allenatore portoghese, ai microfoni di SportMediaset ha parlato di Villas-Boas e ha svelato: "Non arriverà all'Inter. I rapporti tra lui e Mou sono pessimi, Mou lo considera un traditore, una persona infedele al suo "magistero" e lo detesta. E il Mourinho-pensiero ha ancora una forte presa su tutto l’ambiente nerazzurro. Difficile vedere lo Special Two alla Pinetina. Deve capire gli errori che ha fatto, per l'Inter serve un allenatore in grado di dare maggiori certezze".
primo piano
Il biografo di Mou: “Per lui Villas-Boas è un traditore, si odiano. Non verrà all’Inter”
Ha scritto ‘L’alieno Mourinho’ e con il suo libro ha svelato i segreti del suo amico Special One. Sandro Modeo, scrittore considerato vicinissimo all’allenatore portoghese, ai microfoni di SportMediaset ha parlato di...
Modeo crede che Villas Boas abbia voluto emulare a tutti i costi Mourinho, ma: "dicendo che il suo modello ispiratore è Guardiola e questo gli ha giocato l’amicizia di Mou. Poi passare dal Chelsea all’Inter sarebbe seguire esattamente lo stesso percorso dello Special-One con esiti che però potrebbero essere decisamente diversi".
Quanto al futuro dell'allenatore di Setubal, lo scrittore spiega: "Secondo me tornerà a Londra già a fine stagione, lui e la sua famiglia amano quella città. Il suo futuro immediato o prossimo è al Chelsea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA