Ieri è arrivato un altro attacco. Con il sorriso per carità, ma tra una battuta e l'altra, Gian Piero Gasperini qualche battutina all'Inter l'ha rifilata. "Non mi sono sentito sostenuto ha detto, in questo momento farebbe fatica anche Mourinho. Troppi alibi buttati addosso a me...". Queste parole sono state riportate stamattina anche dal Corriere dello Sport che però accanto al pezzo sull'intervista, in una finestrella, scrive un corsivo che sa di ramanzina e all'ex allenatore nerazzurro, il noto giornale sportivo, dice:
primo piano
Il CdS duro con Gasperini: “Dovrebbe ringraziare l’Inter anziché attaccarla…”
Ieri è arrivato un altro attacco. Con il sorriso per carità, ma tra una battuta e l’altra, Gian Piero Gasperini qualche battutina all’Inter l’ha rifilata. “Non mi sono sentito sostenuto ha detto, in questo momento farebbe...
"Dovrebbe ringraziare l'Inter tutti i giorni perché gli ha permesso di guidare una grande squadra e grandi campioni senza che il suo passato lo giustificasse (veniva da un esonero al Genoa, non da trionfi chissà dove). Invece, da quando i nerazzurri vanno male, cerca taccuini e microfoni per gettare veleno sulla squadra con cui lui ha clamorosamente fallito. Poco elegante, lo ha definito Moratti. Troppo elegante, il presidente. Diciamo semplicemente che Gasperini conferma, con i suoi comportamenti, ciò che abbiamo sempre sostenuto: l'Inter, per lui, era davvero troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA