"Perché non siamo su Tevez? Non lo so, ma voi siete convinti che non ci siamo? Già dicendo questo vi ho messo la pulce nell'orecchio". Questa frase pronunciata da Claudio Ranieri ha fatto notizia. Se nei giorni scorsi nella corsa all'Apache si parlava di un duello tra Juve e Milan, dal quale la società nerazzurra era stata completamente esclusa, il Corriere dello Sport di oggi racconta dell'interesse dello staff di mercato nerazzurro al giocatore che già in estate era stato più volte accostato all'Inter.
primo piano
Il CdS è convinto: “Inter, il sogno Tevez non è ancora sfumato”
“Perché non siamo su Tevez? Non lo so, ma voi siete convinti che non ci siamo? Già dicendo questo vi ho messo la pulce nell’orecchio”. Questa frase pronunciata da Claudio Ranieri ha fatto notizia. Se nei giorni scorsi nella...
Nei scorsi mesi il presidente Moratti ne aveva parlato con Mancini durante il torneo di Dublino, ma l'ingaggio dell'argentino frenò l'operazione e a Milano sono poi arrivati Zarate e Forlan. "Pur permanendo le difficoltà - scrive il CdS - il sogno Tevez non è sfumato".
Il mister in realtà aveva usato questa frase per dire che di mercato è inutile parlare, almeno adesso che incombe una rimonta complicata da portare a termine prima di Natale, ad ogni costo. Solo in quel momento si capirà cosa serve davvero all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA