Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, elegge Icardi come migliore in campo. Ottima l aprova di Osvaldo mentre è da rivedere Palacio la cui condizione fisica non l'aiuta di certo. Ecco i voti nel dettaglio: HANDANOVIC 6,5 :Superlavoro in uscita nella ripresa. Mette i pugni sul siluro di Gomez. RANOCCHIA 6,5: Costretto a dare una mano a Jonathan, si deve staccare spesso dal centro. Si guadagna il rigore, poi fallito da Palacio. VIDIC 6,5: Addomestica senza affanni Bianchi e si lancia nell’area atalantina ad ogni calcio piazzato. Stavolta coglie il palo. JUAN JESUS 6: Non sempre impeccabile, ma là dietro i suoi recuperi in velocità sono indispensabili. JONATHAN 5,5: In difficoltà per l’anarchia di Guarin, di suo ci aggiunge l’imprecisione. GUARIN 6 :La fase difensiva è un optional, ma l’energia che offre è preziosa.
primo piano
Il CdS incorona Kovacic: geniale. Osvaldo fa rima con spettacolo
Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, elegge Icardi come migliore in campo. Ottima l aprova di Osvaldo mentre è da rivedere Palacio la cui condizione fisica non l’aiuta di certo. Ecco i voti nel dettaglio: HANDANOVIC...
HERNANES (21’ st) 7 :Firma il gol della sicurezza. Segnali di ripresa. MEDEL 6,5: Regge il timone nei momenti di difficoltà: fondamentale. KOVACIC 7: Ormai ci ha preso gusto: sfiora il gol in due occasioni, ma soprattutto dà fosforo in mezzo al campo.
DODO’ 6: Preoccupato per Estigarribia non spinge come d’abitudine. PALACIO 5 : Spreca un rigore e una percussione centrale. Un solo vero spunto dei suoi, ma si infrange sul palo. M’VILA (29’ st) 6,5: Appena entrato, assicura ordine e lucidità.
ICARDI 5,5: Una ginocchiata di Benalouane sulla coscia destra lo toglie dalla partita. OSVALDO (24’ pt) 7 :Spettacolare e da bomber vero la semirovesciata con cui sblocca il risultato: terzo sigillo in campionato, quarto stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA