L'Inte a gennaio farà quasi sicuramente due innesti se non tre. Uno dei reparti in cui intervenire è il centrocampo e il sogno rimane sempre Paulinho. Ieri non sono arrivate buone notizie dal Brasile, dove il presidente del Corinthians Gobbi, sembrerebbe avere chiuso ogni discorso: "Il nostro principio è rinforzarci, non vendere giocatori: nessuno se ne va prima della Libertadores".
primo piano
Il Corinthians chiude a Paulinho.Ma…
L’Inte a gennaio farà quasi sicuramente due innesti se non tre. Uno dei reparti in cui intervenire è il centrocampo e il sogno rimane sempre Paulinho. Ieri non sono arrivate buone notizie dal Brasile, dove il presidente del Corinthians...
Discorso che non lascerebbe dubbi ad interpretazioni ma poi nel mercato le cose possono cambiare in un attimo. Se infatti dovesse arrivare sul piatto un'offerta di 15 milioni ecco che le cose potrebbero ribaltarsi in un attimo. L'Inter è infatti decisa a fare un investimento già a gennaio e Paulinho, ne è convinto anche Stramaccioni, è l'uomo per cui vale la pena fare un sacrificio. Ma prima bisogna cedere Sneijder, e poi si partirà all'assalto visto anche il fatto che i rapporti tra i due clib sono ottimi e l?inter ha ancora un posto da extracomunitario da riempire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA