primo piano

Il Man City travolge lo Stoke 3-0.Tevez mostruoso…

Dopo averlo battuto 1-0 in finale di FA Cup sabato scorso, il Manchester City di Roberto Mancini questa volta nel recupero di Premier League liquida lo Stoke City con un netto 3-0 . Mattatore della serata è Carlitos Tevez, che apre le danze nel...

Francesco Parrone

Dopo averlo battuto 1-0 in finale di FA Cup sabato scorso, il Manchester City di Roberto Mancini questa volta nel recupero di Premier League liquida lo Stoke City con un netto 3-0 . Mattatore della serata è Carlitos Tevez, che apre le danze nel primo tempo con un goal strepitoso dopo una veloce serpentina smarcante in area e nella ripresa con una precisa punizione ad effetto, la doppietta dell'Apache è intervallata da un goal di testa di Lescott. Il bomber argentino, dopo la bella prestazione di questa sera, lancia un chiaro messaggio al tecnico della nazionale Sergio Batista, reo di averlo praticamente escluso dalla Selección che disputerà la prossima edizione della Coppa America: "So che Carlos è un grande giocatore, ma adesso il mio numero 9 è Messi. E' un grande giocatore adatto a quella posizione e ho Gonzalo Higuain come possibile alternativa" queste le parole del tecnico Batista in conferenza stampa.

Intanto dall'Argentina, il suo amico Riquelme, sogna di ritrovarlo come compagno di squadra al Boca: "Cercherò in tutti i modi di convincerlo a tornare. Amo giocare con lui  e vorrei ritrovarlo con me prima del mio addio al calcio giocato"

Guarda i goal di Carlos Tevez: