primo piano

Il Mattino: “Incontro Mazzoni-DeLa, Lavezzi vuole il Psg. L’offerta dell’Inter…”

Il Mattino di Napoli parla di ore decisive per il futuro del Pocho Lavezzi. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Napoli e “nelle prossime ore il suo manager, Alejandro Mazzoni contatterà come consuetudine il consigliere...

Daniele Mari

Il Mattino di Napoli parla di ore decisive per il futuro del Pocho Lavezzi. L'attaccante argentino ha deciso di lasciare Napoli e "nelle prossime ore il suo manager, Alejandro Mazzoni contatterà come consuetudine il consigliere delegato del club, Andrea Chiavelli, e gli chiederà un appuntamento ufficiale con il presidente De Laurentiis. Un incontro che non vuole essere una rottura: il manager dell’argentino proverà persino a trovare una via d’uscita che lasci le parti in ottimi rapporti."

"Lavezzi ormai ha deciso: vuole Parigi. Tocca a Leonardo, adesso, convincere De Laurentiis a suon di petroldollari: quelli del principe ereditario del Qatar, Tamim ben Hamad al-Tahani. Quello che mette sul piatto Massimo Moratti è noto: giocatori più un conguaglio massimo di 12-13 milioni. Il Napoli ha detto di no e ora i nerazzurri sono a un passo da Palacio del Genoa"